LE CIRQUE WITH THE WORLD’S
TOP PERFORMERS
ALIS CHRISTMAS GALA
ALIS CHRISTMAS GALA
Lo show rivelazione Alis applaudito da oltre 54.000 spettatori, in scena al Gran Teatro Geox il 15, 16, 17 dicembre 2017. venerdì 15 dicembre 2017, ore 21:30
sabato 16 dicembre 2017, ore 16:00
sabato 16 dicembre 2017, ore 21:30
domenica 17 dicembre 2017, ore 16:00
dal 7 al 10 dicembre Bologna, Teatro Celebrazioni
dal 15 al 17 dicembre Padova, Gran Teatro Geox
dal 23 al 31 dicembre Assago (Mi), Teatro della Luna - SPECIALE CAPODANNO spettacolo del 31/12 ore 21.45 - Brindisi in compagnia degli artisti con PANETTONE, SPUMANTE E MUSICA di RMC.
dal 4 al 7 gennaio Firenze, Obihall
Hanno un palmares eccezionale, arrivano dal Cirque du Soleil e dai più grandi show di tutto il mondo, hanno scritto la storia del circo moderno e continuano a farlo. L’idea è stata di riunirli per un Gran Galà internazionale dell’eccellenza circense contemporanea, uno spettacolo unico di 90 minuti senza interruzioni per emozionare, divertire e meravigliare. Lo show ALIS è presentato da Le Cirque World’s Top Performers, un progetto che interpreta e promuove il circo moderno senza animali.Forte della grande accoglienza ricevuta da pubblico e critica per il Tour 2017 in primavera (Brescia Montichiari, Torino, Genova, Forlì) e dopo il successo ottenuto nel Tour 2016 per il debutto italiano e in esclusiva europea, ALIS porterà a Padova artisti di immenso talento, capaci di numeri eccezionali che li hanno resi celebri in tutto il mondo.Fanno parte di questo cast eccezionale, tra gli altri: Viktor Kee definito “Un acrobata geniale e il giocoliere perfetto”, protagonista in Dralion e Joya del Cirque du Soleil, Ha vinto la Medaglia d’Oro e la Medaglia d’Argento e il Raspini Award al Festival Internazionale Cirque du Demain, il Clown d’Argento al Festival Internazionale del Circo di Monte-Carlo. Yves Decoste, leggenda del Cirque du Soleil in Quidam, Journey of Man, Midnight Sun, Zed, Mystere, La Magie Continue. Vincitore del Clown d’Argento al Festival Internazionale del Circo di Monte-Carlo. In Alis si esibisce in un numero epico con la straordinaria Delphine Cezard, sua allieva. Anatoliy Zalesvskyy, equilibrista ucraino di immenso talento, formatosi all’Istituto delle Arti Preformative di Kiev.Superstar nello spettacolo Zarkana del Cirque du Soleil e Clown d’Oro al Festival Internazionale del Circo di Monte-Carlo, Medaglia d’Oro al Festival Internazionale Cirque de Demain. Dominique Lacasse, l’acrobata per eccellenza soprannominato The Human Flag per l’arte che lo contraddistingue e che l’ha coronato per ben 2 volte con il Guinness World’s Record. Si esibisce in spettacolari esibizioni aeree, la specialità che lo ha reso famoso in tutto il mondo, in coppia con la sua compagna Karen Goudreault. Onofrio Colucci, artista internazionale in Slava’s Snowshow e negli spettacoli O, Zaia e Zed del Cirque du Soleil. Per ALIS è anche Direttore Artistico, oltre che Maître de Cérémonie nel ruolo del Cappellaio Matto. Asia Tromler, la più giovane (18 anni) che interpreta il ruolo di ALIS. Completano il cast altri artisti straordinari, tutti provenienti dalle più importanti produzioni internazionali, da Las Vegas a Orlando, da Monte Carlo a Mosca.
Lo show rivelazione Alis applaudito da oltre 54.000 spettatori,
in scena al
Gran Teatro Geox il 15, 16, 17 dicembre 2017.
venerdì 15 dicembre 2017, ore 21:30sabato 16 dicembre 2017, ore 16:00
sabato 16 dicembre 2017, ore 21:30
domenica 17 dicembre 2017, ore 16:00
dal 7 al 10 dicembre Bologna, Teatro Celebrazioni
dal 15 al 17 dicembre Padova, Gran Teatro Geox
dal 23 al 31 dicembre Assago (Mi), Teatro della Luna -
dal 4 al 7 gennaio Firenze, Obihall
Hanno un palmares eccezionale, arrivano dal Cirque du Soleil e dai più grandi show di tutto il mondo, hanno scritto la storia del circo moderno e continuano a farlo. L’idea è stata di riunirli per un Gran Galà internazionale dell’eccellenza circense contemporanea, uno spettacolo unico di 90 minuti senza interruzioni per emozionare, divertire e meravigliare. Lo show ALIS è presentato da Le Cirque World’s Top Performers, un progetto che interpreta e promuove il circo moderno senza animali.
Forte della grande accoglienza ricevuta da pubblico e critica per il Tour 2017 in primavera (Brescia Montichiari, Torino, Genova, Forlì) e dopo il successo ottenuto nel Tour 2016 per il debutto italiano e in esclusiva europea,
ALIS porterà a Padova artisti di immenso talento, capaci di numeri eccezionali
che li hanno resi celebri in tutto il mondo.
Fanno parte di questo cast eccezionale, tra gli altri: Viktor Kee definito “Un acrobata geniale e il giocoliere perfetto”, protagonista in Dralion e Joya del Cirque du Soleil, Ha vinto la Medaglia d’Oro e la Medaglia d’Argento e il Raspini Award al Festival Internazionale Cirque du Demain, il Clown d’Argento al Festival Internazionale del Circo di Monte-Carlo. Yves Decoste,
leggenda del Cirque du Soleil in Quidam, Journey of Man, Midnight Sun, Zed, Mystere, La Magie Continue. Vincitore del Clown d’Argento al Festival Internazionale del Circo di Monte-Carlo. In Alis si esibisce in un numero epico con la straordinaria Delphine Cezard, sua allieva. Anatoliy Zalesvskyy, equilibrista ucraino di immenso talento, formatosi all’Istituto delle Arti Preformative di Kiev.
Superstar nello spettacolo Zarkana del Cirque du Soleil e Clown d’Oro al Festival Internazionale del Circo di Monte-Carlo, Medaglia d’Oro al Festival Internazionale Cirque de Demain. Dominique Lacasse, l’acrobata per eccellenza soprannominato The Human Flag per l’arte che lo contraddistingue e che l’ha coronato per ben 2 volte con il Guinness World’s Record. Si esibisce in spettacolari esibizioni aeree, la specialità che lo ha reso famoso in tutto il mondo, in coppia con la sua compagna Karen Goudreault. Onofrio Colucci, artista internazionale in Slava’s Snowshow e negli spettacoli O, Zaia e Zed del Cirque du Soleil. Per ALIS è anche Direttore Artistico, oltre che Maître de Cérémonie nel ruolo del Cappellaio Matto. Asia Tromler, la più giovane (18 anni) che interpreta il ruolo di ALIS. Completano il cast altri artisti straordinari, tutti provenienti dalle più importanti produzioni internazionali, da Las Vegas a Orlando, da Monte Carlo a Mosca.
0 Commenti